“NADALE IN PAGHE” (NATALE IN PACE)


CONCERTO di NATALE in FAVORE DELLE VITTIME DELL’AMIANTO
NADALE IN PAGHE” svoltosi ieri 8 dicembre 2012 a PUTIFIGARI dalle ore 20,00
Una serata magica!
Ieri sera a Putifigari, nella Chiesa di N.S. de S’ENA FRISCA, abbiamo vissuto una serata che ci ha arricchito di emozioni positive come solo la musica può.
Grazie all’ospitalità del Comune e alla Parrocchia.
Grazie alla generosità dei Cittadini di Putifigari e dei partecipanti alla serata. Sono stati raccolti 290 euro che come annunciato saranno devoluti in favore dell’attività della AIEA Sardegna, per le Vittime dell’AMIANTO, contro l’amianto e contro tutto il danno che provoca.
Grazie al bravo Luca Tilocca che ha organizzato e presentato la serata e ben cantato accompagnato dalla sua chitarra e dalle note di Francesca Fadda al violino e Fabrizio Figoni al pianoforte.
Grazie a Stefano Pinna e Fabio Melis e alle millenarie vibrazioni delle loro Launeddas!
Grazie con tutto il cuore alle bravissime direttrici Alessandra Palma e Laura Santucciu e, in particolare, ai bambini dei cori “Mariele Ventre” di Sassari e “Piccole Note” di Tissi e Ossi che con la loro splendida semplicità ci hanno ricordato che un altro mondo, più giusto, è possibile.
Glielo dobbiamo.Salute e Buon Vento a tutti, Tore Garau

PUTIFIGARI -SS-, alle ore 20.00 di sabato 8 dicembre 2012

nella Chiesa di N.S. de S’ENA FRISCA
Il Comune e la Parrocchia di N.S. de S’ENA FRISCA di Putifigari organizzano con Luca Tilocca il CONCERTO di NATALE in FAVORE DELLE VITTIME DELL’AMIANTO.
Parteciperanno:
il Coro Mariele Ventre di Sassari, il Coro Piccole Note di Tissi e OssiStefano Pinna e Fabio Melis con le loro launeddas, Francesca Fadda al violino e Fabrizio Figoni al pianoforte.
Presenta la serata Luca Tilocca.
Sarà presente una delegazione della AIEA Sardegna che distribuirà gratuitamente materiale informativo e il cd musicale“NARAN CHI SU MALE ” (dicono che il male), realizzato nel 2011 grazie alla spiccata sensibilità degli Artisti Sardi al dramma che provoca l’AMIANTO e al cofinanziamento del progetto da parte della Provincia di Sassari.
La clip promozionale della canzone “NARAN CHI SU MALE ”  è visibile al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=6MQlyKaq0Cg
L’incasso delle offerte sarà devoluto in favore dell’attività della AIEA Sardegna, per le Vittime dell’AMIANTO, contro l’amianto e contro tutto il danno che provoca.
E’ gradita la partecipazione e la divulgazione di questa bella iniziativa.
Salute e Buon Vento a tutti,
Tore Garau
A.I.E.A. Sardegna
Associazione Italiana Esposti Amianto Sardegna
( Iscritta al n. 2157 del R.G.V. della RAS)
Garau Salvatore,
Via Azuni, 39
07041 Alghero (SS)
tel e fax 079 970103, cell. 347 5234072
e-mail toregarau@yahoo.it
Condividi: