PARTECIPA

L’Italia è un paese ancora pieno di amianto e la salute dei suoi cittadini è a rischio: aiutaci a individuare l’amianto nella tua regione o nella tua città.

Compila il modulo e inviaci una foto o un file contenente immagini.

ROMA

Le invio le foto del magazzino con struttura in eternit: l’indirizzo esatto è: SAFI GROUP via Francesco Tensi , 120 00133 Roma (Zona Tor Vergata 2°Università)

 

 

 

 

CARATE BRIANZA

Buongiorno, la ditta si trova in Via Donizetti 60 a Carate Brianza. Unica ditta in una zona residenziale con a meno di 200 mt un asilo, un centro sportivo pubblico e una struttura sanitaria legata al Policlinico di Monza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEREGNO (MONZA E BRIANZA)

Sono sotto gli occhi di tutti le condizioni di profondo degrado in cui versano i capannoni nell’area ex Dell’Orto Pullman in Via Valassina ang. Via Dell’Oca a Seregno (MB).
A buon diritto si può dire che siamo di fronte ad un vero e proprio attentato all’igiene pubblica e alla salute dei cittadini.
Da diversi anni l’attività di deposito pullman è cessata, l’area è totalmente fatiscente (le foto che allego sono riferite a qualche anno fa), le condizioni di rischio per la salute facilmente immaginabili, sui poveri residenti pende la terribile mannaia dell’esposizione all’amianto.Già più volte il comitato dei residenti di Via Dell’Oca ha fatto sentire la propria voce, anche attraverso gli organi di stampa locale, per chiedere un’urgente soluzione all’indifferibile problema, ma al momento tutto è fermo.

 

MASSA CARRARA:

Marina di Carrara, Via Rinchiosa, Capannoni industriali ricoperti di Eternit.

  1. (obbligatorio)
  2. (inserire un indirizzo email valido)
  3. Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy
  4. Captcha