AIEA ADERISCE AL COMITATO STOP AL TTIP

L’Ass. Italiana Esposti Amianto e Medicina Democratica hanno aderito al comitato STOP AL TTIP  il più grande trattato economico  mai realizzato di partenariato di libero commercio  tra USA e UE , le cui trattative si stanno svolgendo in gran segreto, a porte chiuse.Questo trattato metterà a rischio le normative dei paesi europei in merito alla tutela dei diritti dei lavoratori , dell’ambiente, del cibo, dei servizi, dei beni comuni come l’acqua, della salute  in breve è una vera minaccia alla democrazia da parte dei potentati economici.
Per discuterne insieme il comitato padernese STOP AL TTIP organizza un evento martedì 17 marzo ore 21 presso l’Auditorium della biblioteca Tilane , in via Della Divina Commedia 2 – Paderno D. al quale parteciperà:
VITTORIO AGNOLETTO (Costituzione Beni Comuni) e in videoconferenza da Bruxelles MONICA FRASSONI  (co-Presidente del Partito Verde Europeo)
E’ importante partecipare per capire quali effetti produrrà  questo trattato (se verrà firmato) sulla nostra vita di tutti i giorni.
Lorena Tacco